Lodovica Mairè Rogati

Lodovica Mairè Rogati, un’attrice, conduttrice televisiva e sceneggiatrice italiana, recentemente ammirata nella seconda edizione de Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, è stata scelta nel cast del film Loro di Paolo Sorrentino in uscita nel 2018.

Lodovica Mairè Rogati  inizia la sua carriera da attrice nel 2005 grazie alla sit-com Mediaset “Sottopeso”, diretta da Marco Limberti. Nel 2006 arriva la sua prima conduzione televisiva sulla Rai, il programma “Tabù Show” per il quale ha collaborato anche come autrice, analizza temi sensibili con l’intervento di ospiti illustri e registra ottimi risultati in termini di ascolti.

Nello stesso anno Lodovica si confronta con il suo primo ruolo cinematografico, ottiene infatti un ruolo da co-protagonista nel film “Deadly Kitesurf”, diretto da Antonio De Feo. Forte dell’esperienza, nel 2007 partecipa alla commedia con Massimo Boldi “Matrimonio alle Bahamas”, per la regia di Claudio Risi. Il film è girato tra Miami e le Isole Bahamas. Nel cast figurano anche Biagio Izzo, I Fichi d’India, Enzo Salvi, Anna Maria Barbera e Victoria Silvstedt.

Nel 2010 l’attrice torna alla conduzione televisiva, le viene infatti affidata la trasmissione “Buon Compleanno Miss Italia nel Mondo”, per la regia di Maurizio Pagnussat. Nello stesso anno presenta la serata di beneficenza “Oncologia per l’Africa”.

Nello stesso anno Lodovica Mairè Rogati si avvicina alle serie tv, viene scelta infatti per interpretare Giusy Vasto nella seconda stagione de “Il Commissario Manara”, diretto da Luca Ribuoli per Rai Uno.

Nel 2014 arriva un nuovo film, “Pane e Burlesque” che vede la partecipazione anche dell’attore e regista Edoardo Leo. Sempre nello stesso anno Lodovica Mairè torna alle serie tv, entra infatti a far parte del cast della seconda stagione de “Il Giovane Montalbano”, per la regia di Gianluca Maria Tavelli, sempre in onda su Rai Uno.

Nel 2015 è impegnata sul set della nuova serie tv “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale”, per la regia di Alexis Sweet, questa volta per Canale 5.

Lodovica Mairè Rogati sul set de Loro di Paolo Sorrentino

lodovica maire rogati cast film loro sorrentinolodovica mairè rogati film sorrentino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...